L’incidente mortale e il matrimonio a breve: Virginia e Carmelo, l’amore oltre ogni cosa

MISILMERI – Innamorati, follemente, tanto da volersi sposare a breve e metter su una famiglia insieme: è il quadro di Virginia Calvaruso, 29 anni e Carmelo Granata, 37 anni, morti entrambi nelle scorse ore a seguito di un terribile incidente stradale.

I due si trovavano in sella a uno scooter Piaggio Beverly, quando improvvisamente si sarebbero scontrati fatalmente con una Bmw X3. Il sinistro è avvenuto ieri, tra viale della Regione Siciliana e via Ernesto Basile, nel capoluogo siciliano.

La coppia, a seguito del violento impatto, sarebbe morta sul colpo. Inutili i tentati di soccorso da parte dei sanitari del 118.

L’amore oltre ogni cosa

Nelle scorse ore l’amministrazione Rizzolo Misilmeri, nella propria pagina Facebook, ha scritto: “Una terribile tragedia si è abbattuta sulla nostra comunità. Stamattina in un tragico incidente stradale presso lo svincolo di via Ernesto Basile a Palermo, sono venuti a mancare la misilmerese Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti. I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare a breve. La nostra amministrazione sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata“.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per quei due giovani, belli e innamorati, che adesso tutta Misilmeri piange.

La morte li ha divisi dai loro cari, ma il loro amore li ha portati via insieme, oltre ogni cosa…