Lagalla incontra Biagio Conte ricoverato in ospedale: “Prego per una sua pronta guarigione”

Lagalla incontra Biagio Conte ricoverato in ospedale: “Prego per una sua pronta guarigione”

PALERMO – Ieri mattina il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha fatto visita al missionario laico Biagio Conte, ricoverato in ospedale. “Fratel Biagio è un simbolo della città“, ha dichiarato.

Prego per una sua pronta guarigione. La Missione Speranza e Carità, i suoi fratelli e la città di Palermo hanno bisogno del suo messaggio di carità cristiana e della sua azione, sempre rivolti alle persone più in difficoltà della nostra città. Da parte mia anche il sentito ringraziamento per la forte emozione che mi ha trasmesso durante questo intenso incontro“, prosegue.


Durante la visita, Fratel Biagio ha fatto appello al sindaco di andare sempre incontro ai più sofferenti e, insieme, hanno ricordato l’attività di Giorgio La Pira, giurista ed ex sindaco di Firenze.

Questa è una missione che la città è chiamata a portare avanti, prendendo esempio proprio dall’opera di Fratel Biagio. Come egli stesso mi ha ricordato, ho adesso un compito delicato da portare avanti nel guidare la nostra città e l’esempio di Biagio Conte rappresenterà sempre un faro nella mia attività da amministratore“, ha concluso Lagalla.

Fonte immagine: Facebook – Missione di Speranza e Carità