CORLEONE – Sono state eseguite le autopsie sui corpi di Giulia Sorrentino e Rosario Leto, giovanissimi di 18 e 16 anni che sono morti nell’incidente stradale a Corleone la notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio.
Le salme sono state restituite alle famiglie per il funerale che sarà oggi alle 11 nella chiesa Madre di Corleone. I familiari hanno scelto di celebrarli insieme. Nel frattempo, proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata.
Giulia e Rosario erano fidanzati e i due sono praticamente cresciuti insieme. Complici nella vita e nel tragico destino che li ha uniti per sempre.
Quella tragica notte erano in 4 in auto, Giulia e Rosario sono morti sul colpo mentre altri due ragazzi di 19 e 17 anni si trovano ancora ricoverati. Le loro condizioni vanno via via migliorando.
“È giusto che i funerali si celebrino insieme – dicono gli amici dei ragazzi all’Ansa – perché è stata una tragedia e domani tutti insieme piangeremo i nostri amici, morti insieme come insieme hanno sempre vissuto“. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per stabilire le responsabilità.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…