Imbrattati muri della sede regionale Uil, il segretario Lionti: “Scritte più stupide che intimidatorie”

Imbrattati muri della sede regionale Uil, il segretario Lionti: “Scritte più stupide che intimidatorie”

PALERMO – Vandali in azione nella sede regionale della Uil Sicilia e Area vasta, in via Enrico Albanese 92/A. Imbrattati i muri con scritte anonime.

I soliti ignoti, muniti di bombolette spray e scarsa fantasia, hanno attaccato la Uil siciliana imbrattando le pareti della sede con scritte più stupide che intimidatorie, come già avvenuto in altre parti d’Italia“, afferma il segretario generale, Luisella Lionti.

L’episodio è stato segnalato alle autorità competenti, com’era doveroso fare, ma soprattutto ci preme sottolineare che non faremo un passo indietro“, prosegue.

Lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, cittadine e cittadini sanno bene che non siamo servi ma che siamo al loro servizio per tutelare diritti e prospettive di sviluppo“, aggiunge.

La crescita di consensi e stima tra lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, cittadine e cittadini dimostra come alla Uil di Pierpaolo Bombardieri e a noi tutti vengano sempre più diffusamente riconosciuti coraggio, serietà, coerenza, linearità nel perseguire la nostra missione sociale. E questa è l’unica cosa che conta“, conclude.

Fonte foto: Ansa.it