Il podcaster Gioacchino Gargano accusato di violenza sessuale: “Mi stanno massacrando”

Il podcaster Gioacchino Gargano accusato di violenza sessuale: “Mi stanno massacrando”

PALERMO – Situazione delicata quella in cui si trova il palermitano Gioacchino Gargano – autore del podcast “Sperone” – adesso al centro dell’attenzione mediatica per una denuncia per violenza sessuale.

Gioacchino Gargano denunciato per violenza sessuale, lui nega

Nella trasmissione di ieri sera a Le Iene è intervenuta Marta, giovane di 24 anni che ha trovato il coraggio per raccontare gli abusi che avrebbe subito sette anni fa – quando era minorenne – in un villaggio turistico a Ustica dove Gargano lavorava come animatore. Sentito dalla trasmissione Mediaset per dare la sua versione rispetto alle accuse di violenza fatte dalla giovane, Gargano ha accusato un malore per strada mentre l’inviata della trasmissione gli poneva delle domande.

Su Facebook scrive: “Mi stanno massacrando, mi stanno accusando di qualcosa di troppo grande che non c’è stato. Mi distruggeranno, non lo so quanto riuscirò a resistere”.

Dall’intervista al figlio di Riina all’audio sullo stupro al Foro Italico

Il podcaster era già al centro delle cronache per l’intervista al figlio di Totò Riina – che aveva sollevato non poche polemiche – e per aver diffuso un audio fuorionda in cui Asia Vitale, la ragazza dello stupro al Foro Italico, sembrava cambiare versione dicendo che all’inizio lei era consenziente.