Grave un 34enne massacrato a mazzate e colpi di bottiglie all’esterno di una taverna di Palermo

PALERMO – È stato ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, un uomo di 34 anni, vittima di una lite avvenuta all’esterno di una taverna.

Le sue condizioni sarebbero gravi.

La lite

Il volto completamente tumefatto, un profondo taglio alla testa e ferite su tutto il corpo: così è stato ridotta la vittima, in un vero e proprio massacro a suon di mazzate e colpi di bottiglie.

La lite sarebbe iniziata a seguito dell’aggressione da parte della vittima nei confronti di un uomo. L’episodio ha avuto luogo all’esterno di una taverna tra via Montepellegrino e via Montalbo. Poco dopo la vittima è tornata con dei complici e avrebbe pestato il 34enne. I complici sarebbero inoltre stati armati di mazze e bottiglie.

Il trasferimento in ospedale e le indagini

L’uomo è stato poi accompagnato da un suo parente al Pronto Soccorso. Questo non avrebbe fatto riferimento alla rissa. Dopo essere stato intubato dai medici è stato sedato: la prognosi è riservata.

Procedono intanto le indagini per fare luce sulla vicenda e individuare i responsabili del brutale pestaggio. I motivi della lite, al momento, sono sconosciuti.