Giovane incappucciato e armato di pistola rapina due farmacie in pochi minuti: indagini in corso

Giovane incappucciato e armato di pistola rapina due farmacie in pochi minuti: indagini in corso

PALERMO – Rapinate due farmacie a Palermo nel giro di pochi minuti. Il responsabile sarebbe un giovane con una felpa grigia con cappuccio e il volto coperto da una mascherina e occhiali da sole.

Sarebbe stato anche armato di pistola e avrebbe preso di mira due esercizi commerciali in zona di Messina Marine nel capoluogo di Regione.

Nel primo colpo, al centro del mirino ci sarebbe stata la farmacia Di Figlia ad Acqua dei Corsari. Qui il rapinatore sarebbe entrato puntando la pistola contro il farmacista e minacciandolo per farsi consegnare i contanti. La cassa non si sarebbe bloccata e il giovane avrebbe rubato i soldi ad una cliente (5 euro).

Nel secondo colpo, invece, il giovane avrebbe fatto irruzione nella farmacia Calì, nella stessa via Messina Marine, e avrebbe fatto piazza pulita del denaro in cassa (300 euro) per poi fuggire a bordo di uno scooter.

Le indagini sono affidate alla polizia. Si stanno ascoltando i racconti delle vittime e si sta procedendo all’acquisizione delle immagini riprese dalle telecamere di zona. Polizia scientifica a caccia di indizi utili.

Foto di repertorio