PALERMO – Giallo a Palermo, dove è stato trovato il cadavere di una donna la scorsa notte a Montepellegrino che sovrasta il capoluogo.
Il corpo privo di vita apparterebbe a una 38enne ed era in un dirupo.
Cadavere in un dirupo a Palermo
Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia, i sanitari del 118, il medico legale e i volontari del soccorso alpino.
Sono stati questi ultimi a recuperare il corpo nella scarpata. Si tratta di una zona impervia, difficile da raggiungere.
Perlustrando la zona le pattuglie hanno individuato prima l’auto della 38enne e poi, estendendo l’area delle ricerche, anche la donna. Per lei, però, non c’era più nulla da fare.
L’intervento del Soccorso alpino e speleologico siciliano
Il Soccorso alpino e speleologico siciliano ha spiegato che, dopo l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria, il corpo è stato posizionato in una barella e trasportato prima mediante contrappeso, poi a spalla, fino a raggiungere il piazzale del belvedere di Santa Rosalia, dove è stato consegnato alle forze dell’ordine.
Indagini in corso
Sono in corso indagini. Al momento non si esclude alcuna pista. Non è chiaro al momento se la donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, sia stata uccisa o sia vittima di un incidente.