Follia in ospedale, ex concorrente di “Temptation Island” tira calci ai carrelli e alle porte del Pronto Soccorso

Follia in ospedale, ex concorrente di “Temptation Island” tira calci ai carrelli e alle porte del Pronto Soccorso

PALERMO – Federico Rasa ex concorrente della trasmissione televisiva di Mediaset “Temptation Island“, era andato al Pronto Soccorso a Palermo, ma nonostante fosse già visitato e gli fosse stato somministrato del cortisone, non avrebbe gradito il trattamento e avrebbe iniziato a tirare calci a carrelli e porte dellospedale.

Insieme a lui c’erano altri tre ragazzi che dopo aver seminato un poco di caos, sono scappati prima dell’arrivo delle volanti del commissariato Porta Nuova.

Il giovane è stato intanto indagato per i danneggiamenti, in attesa di capire se il personale sanitario e la guardia giurata in servizio al nosocomio decideranno di sporgere denuncia per minacce.

Tutto è iniziato nel primo pomeriggio di ieri, quando Rasa si è presentato in ospedale accompagnato dai sanitari del 118. Pare per una reazione avversa a qualche trattamento al quale si sarebbe sottoposto recentemente all’estero. Una sorta di reazione allergica di cui avrebbe iniziato a soffrire qualche giorno fa.

Dopo aver superato il triage con il codice verde e fatta la prima visita, Rasa sarebbe rimasto per un’oretta su una barella prima di iniziare ad andare in escandescenze davanti a decine di pazienti in attesa, offendendo e minacciando il personale sanitario.

Nel caos che si è creato, forse anche sotto le telecamere del Pronto Soccorso, il giovane palermitano avrebbe preso a calci un carrello e una porta rompendo una bacchetta in metallo.

Dopo questa scena il personale ha contattato il 112 chiedendo l’intervento delle Volanti che hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini di videosorveglianza. Ancora da identificare gli amici che sono “scappati”.

Foto di repertorio