PALERMO – Si è da poco conclusa la riunione svoltasi all’Assessorato Regionale all’Economia in presenza dell’Assessore Regionale on. Falcone e il Dott. Pizzuto, Gapo di Gabinetto dell’Assessore alle infrastrutture, On Aricò.
Ammonterebbero a circa 5 milioni i chilometri destinati ad essere tagliati, compresi i 3 milioni di chilometri non più effettuati per i servizi Urbani nei 14 Comuni, quindi, complessivamente, dovrebbero essere non inferiori a 12 milioni di Km da effettuare nel prossimo futuro.
Il nuovo Piano Industriale, adattato alle ultime indicazioni impartite dal Socio Unico, dovrebbe essere consegnato dalla Governace ai sindacati giorno 16 Febbraio in occasione della riunione sindacale mentre i Bilanci 2021 e 2022, dovrebbero essere approvati entro il 10 marzo 2024.
Per quanto riguarda i livelli occupazionali, pare, non dovrebbero esserci grossi problemi, infatti, l’Assessore on. Falcone, ha ribadito la volontà, in tal senso, da parte del Presidente della Regione e in tale logica, pare vi sia anche la volontà a ricercare una soluzione interna ad AST SPA a salvaguardia de l posto di lavoro degli otto lavoratori e colleghi di AST SISTEMI.
Con ogni probabilità, l’Assessore Falcone, giorno 21 febbraio convocherà nuovamente i Sindacati.
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…