È tornato a casa Francesco Puleo, scomparso a Palermo lunedì scorso

È tornato a casa Francesco Puleo, scomparso a Palermo lunedì scorso

PALERMOFrancesco Puleo, il 76enne di Palermo scomparso lo scorso lunedì, è tornato a casa. Questa mattina ha riabbracciato la sua famiglia, mettendo fine alla preoccupazione che li aveva avvolti.

Scomparso da casa lunedì scorso

Il 19 giugno, poco prima dell’ora di pranzo, l’uomo era scomparso. La famiglia, molto preoccupata, aveva presentato una denuncia alle autorità e aveva lanciato un appello su Facebook, condividendo una foto di Francesco scomparso da casa.

Oltre a fornire informazioni sulla sua descrizione fisica, la famiglia aveva condiviso che Francesco frequentava diverse zone di Palermo, tra cui Mondello, zona Stadio, Resuttana, San Lorenzo, ma anche Ballarò e Foro Italico.

Fortunatamente, questa mattina, Francesco è tornato a casa. È stata la famiglia stessa a comunicare la notizia, ringraziando tutti per l’attenzione dedicata alla vicenda e informando che il 76enne è tornato sano e salvo.

scomparso francesco puleo

In foto Francesco Puleo

Si cerca ancora Giuseppe Morreale

A Bagheria, è in corso la ricerca di Giuseppe Morreale, un uomo di 40 anni scomparso dalla scorsa domenica sera. Secondo quanto riferito dai familiari, l’uomo si sarebbe allontanato a piedi da casa e non sarebbe più tornato. Le autorità sono già impegnate nelle ricerche di Giuseppe dopo la denuncia presentata ai carabinieri.

È stato lanciato un appello di aiuto anche sui social, a parlare è il fratello di Giuseppe. Al momento della scomparsa, Giuseppe Morreale indossava una camicia verde e jeans blu. È da notare che non indossa gli occhiali da vista come mostrato nelle foto.

Il telefono cellulare del 40enne risulta inattivo. Chiunque abbia informazioni può contattare le Forze dell’Ordine per fornire qualsiasi tipo di contributo. 

scomparso giuseppe morreale

In foto Giuseppe Morreale