PALERMO – Due supermercati a Palermo sono stati presi di mira dai rapinatori, a distanza di poco tempo l’uno dall’altro.
Nelle scorse ore è stato messo a segno un colpo all’Ard discount di via Beato Angelico, nel quartiere Uditore. Sarebbero entrati in azione due giovani che, con il volto travisato, avrebbero minacciato – lasciando intendere di essere armati – uno dei cassieri che si sarebbe trovato costretto a consegnare il bottino, di circa 200 euro.
I malviventi si sarebbero poi dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. I dipendenti si sarebbero quindi rivolti ai carabinieri che hanno dato il via alle indagini: al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza, nella speranza che contengano informazioni utili all’identificazione dei responsabili.
Non è stato altrettanto fortunato l’uomo che poco dopo ha preso di mira il supermercato Paghi Poco, di via Brunelleschi. In questo caso il rapinatore è tornato a casa a mani vuote: non avrebbe fatto in tempo a “riempirsi le tasche” poiché messo in fuga dall’addetto alla sicurezza.
Foto di repertorio
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…
ACIREALE - Ieri mattina il sindaco Roberto Barbagallo ha nominato Giuseppe Sardo nuovo presidente della Fondazione…
CATANIA - Un pomeriggio di shopping a “costo zero”: questo l’obiettivo di una 27enne straniera. Pochi giorni…
MESSINA - Dalle prime ore di questa mattina, cento agenti della Polizia di Stato sono…
PATERNÒ - Quale migliore occasione il 4 novembre, memoriale dei caduti nei conflitti mondiali per…
CATANIA - Ai 650 posti disponibili negli asili nido comunali, si aggiungeranno altri 232 bambini, da…