PALERMO – Arriva la rotta aerea diretta anche tra Palermo e New York: è così che il capoluogo siciliano risponde al passo avanti fatto a Catania, che – come annunciato nelle scorse settimane – da maggio 2025 offrirà la possibilità di un volo diretto fino alla città più popolosa degli Stati Uniti.
La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta che sarà aperta tra maggio e settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400.
Già prima del Covid, United aveva in programma questa tipologia di collegamento, ma lo scoppio della pandemia ha reso inevitabile posticipare la concretizzazione del progetto.
“Il consiglio di amministrazione ha lavorato con grande passione e impegno per riportare la rotta a Palermo“, ha affermato Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. “Ringrazio l’intera struttura di Gesap per il lavoro svolto fin qui, e ringrazio la compagnia americana per aver puntato ancora una volta sull’aeroporto di Palermo“.
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…
SICILIA - Finalmente, un giorno di tregua per le condizioni meteo in Sicilia è previsto per…