Da Palermo a Ficarazzi con un chilo di hashish: in manette due pregiudicati

BAGHERIA – La polizia di Bagheria, in provincia di Palermo, ha arrestato per detenzione e trasporto di stupefacenti, due giovani pregiudicati, Carlo Salvaggio, 26 anni, e Federico Manna, 23 anni.

I due erano a bordo di un’auto che si stava dirigendo da Palermo a Ficarazzi, sempre nel palermitano. Il sospetto che nascondessero qualcosa è diventato sempre più concreto quando l’autista del mezzo, cui era stato intimato l’alt, ha accennato a una breve fuga, accelerando la velocità del mezzo in direzione del centro abitato di Ficarazzi.

Il veicolo è riuscito a percorrere pochi metri prima di essere costretto ad arrestarsi. Così è scattata una scrupolosa perquisizione, che ha consentito di ritrovare, sotto il sedile del passeggero, una busta in plastica con all’interno un involucro a forma di parallelepipedo, imballata con del nastro adesivo e contenete un chilo di hashish.

Salvaggio e Manna sono stati arrestati e le indagini per risalire ai fornitori dello stupefacente ed eventuali committenti dell’acquisto sono ancora in corso.