Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al comando provinciale di Palermo – FOTO

Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al comando provinciale di Palermo – FOTO

PALERMO – Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, si è recato oggi in Sicilia dove ha visitato il comando provinciale di Palermo.

Questa mattina, dopo essere atterrato all’aeroporto Falcone e Borsellino, è stato accolto dal comandante interregionale “Culqualber”, generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, e dal comandante della Legione “Sicilia”, generale di brigata Rosario Castello.

A riceverlo al comando provinciale è stato il comandante, generale di brigata Giuseppe De Liso, dove il comandante generale, nel più rigoroso rispetto della normativa anti-Covid, ha incontrato una delegazione del personale di tutte le articolazioni del comando provinciale e dei reparti dell’Organizzazione Speciale e Mobile dell’Arma con sede a Palermo.

Nella circostanza, il generale Luzi ha espresso un sentito ringraziamento ai militari della provincia di Palermo per la preziosa opera che svolgono a tutela dei cittadini e nel contrasto a Cosa Nostra, evidenziando i brillanti risultati conseguiti coralmente dalle Stazioni Carabinieri, dalle compagnie e dai Nuclei Investigativi di Palermo e Monreale e volti a sottrarre costantemente importanti spazi di illiceità ai mafiosi.

Prima della visita al comando provinciale, il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri si è recato in visita alla Stazione Carabinieri Palermo Uditore (bene confiscato a Cosa Nostra, ultimo rifugio del latitante Salvatore Riina), ove ha pranzato con i militari.

Le foto