CEFALÙ – I carabinieri di Castelbuono (Palermo) hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Biundo, nato a Campofelice di Roccella, 52enne residente a Castelbuono.
Dopo la perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina dal peso complessivo di 5,60 grammi e di 3 bilancini di precisione. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale il Biundo ha patteggiato ed è stato perciò condannato a un anno di reclusione con pena sospesa, 1.000 euro di multa e 60 giorni di lavori socialmente utili nel comune di Castelbuono.
Sempre a Cefalù i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.A.G., nato a Palermo, 19 anni, residente a Cefalù, e un 16enne nato a Cefalù e residente a Campofelice Di Roccella.
Alla fine della perquisizione personale, i due giovani sono stai trovati in possesso di un panetto di hashish dal peso complessivo di 100 grammi. Il B.A.G. ha inoltre dichiarato di aver ingerito un involucro di crack, per tale ragione è stato ricoverato in via d’urgenza per rischio overdose.
Fortunatamente i medici della struttura sanitaria dove è stato ricoverato sono riusciti a recuperare l’involucro di crack dal peso complessivo di circa 2 grammi. Il giovane è tuttora ricoverato nella struttura sanitaria; mentre il minore è stato accompagnato presso il centro prima cccoglienza “Malaspina” di Palermo.
Commento a fine match Una gara rovinata dal doppio giallo di Guglielmotti. Grande merito alla…
#TgFlash Edizione del 31 ottobre 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Trapianto di organi, cinque…
MESSINA - Dal 25 al 29 ottobre, in diverse province italiane, tra cui Messina, si…
PALERMO - Allo scopo di prevenire e contrastare attacchi o danneggiamenti informatici e salvaguardare le…
SICILIA - La somma destinata ad eliminare le forti criticità presenti nell'isola di Stromboli, dopo…
CATANIA - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un 33enne catanese per…