Choc in Sicilia, corpo senza vita ritrovato lungo la scogliera: ignota l’identità

Choc in Sicilia, corpo senza vita ritrovato lungo la scogliera: ignota l’identità

PALERMO – Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nella serata di ieri lungo la scogliera di Capo Gallo, a Palermo. Secondo le prime informazioni, il cadavere sembrerebbe appartenere a un giovane la cui identità non è stata ancora resa nota.

Sul posto si sono presentati gli uomini dei vigili del fuoco e del Soccorso Alpino. Presenti anche gli operatori della Capitaneria di Porto con una motovedetta.

Il recupero del corpo, a quanto pare, non sarebbe stato agevole. Il ritrovamento, infatti, sarebbe avvenuto in un’area alquanto impervia. Non è da escludere che la vittima  possa essere scivolata dall’alto per poi precipitare a terra.

A segnalare la presenza del cadavere sarebbe stata una coppia. Una volta recuperato, il corpo senza vita del giovane è stato affidato ai sanitari del 118 per procedere successivamente all’ispezione da parte del medico legale.

Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto. Gli inquirenti avrebbero trovato uno zaino poco distante dal corpo della vittima. La stessa, inoltre, avrebbe indossato indumenti da arrampicata.

Immagine di repertorio