PALERMO – Una bambina di 11 anni ha vissuto un’esperienza spaventosa con un volo di diversi metri nel viale Regione Siciliana, a causa del cedimento di una griglia metallica. L’incidente ha avuto luogo vicino al negozio di elettronica Mediaworld. La piccola è caduta da un’altezza di circa 5 metri, finendo in un’intercapedine larga 60 centimetri sottostante.
La madre, preoccupata, ha subito chiamato i vigili del fuoco per intervenire. Essi hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente e hanno effettuato un’operazione di recupero. Dopo aver immobilizzato la bambina, l’hanno trasportata in sicurezza su una barella e consegnata ai sanitari del servizio 118, che l’hanno poi trasportata all’ospedale Di Cristina. Purtroppo, a seguito della caduta, la bambina ha riportato alcune fratture. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per comprendere la causa di questo incidente.
È da notare che un evento simile si è verificato il 7 luglio in via Ribera, vicino al tribunale, dove un uomo è finito nel garage sottostante a causa del cedimento di una griglia metallica sul marciapiede. Anche in quel caso, i soccorritori hanno effettuato il recupero dell’uomo e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo…Continua a leggere
CATANIA - Un uomo di 40 anni, originario di Catania e senza fissa dimora, è…
CATANIA - Il 15 aprile 2025, gli studenti dell’I.T.I. “S. Cannizzaro” di Catania dell’indirizzo Chimica,…
MESSINA - Durante i consueti servizi di vigilanza lungo la linea ferroviaria e nelle stazioni…
LICATA - La Polizia di Stato di Agrigento ha eseguito una misura cautelare in carcere…
CATANIA - Una nuova fase di attività stromboliana è in atto sul versante sud-orientale dell’Etna,…
ITALIA - Novità in arrivo con il lancio del bonus elettrodomestici 2025. L'agevolazione finanziaria è stata…