Cronaca

Aveva violentato una ragazza in un vicolo: condannato a cinque anni

PALERMOStefano Lo Verso, 42 anni, è stato condannato a 5 anni di galera per violenza sessuale nel processo a suo carico, celebrato con la forma del rito abbreviato. Secondo quanto emerso nel corso del processo, avrebbe abusato di una donna di 29 anni, violentandola in auto in un vicolo alla Vucciria. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Palermo, come riportato dal Giornale di Sicilia.

La ricostruzione

Le indagini della polizia, confermate durante il processo, hanno rivelato che la donna ha trascorso la serata con l’uomo che sarebbe diventato il suo aggressore. Si sono conosciuti quella stessa sera, incontrandosi in gruppo tra amici e trascorrendo la serata nei locali dello storico mercato di Palermo. Alla fine della serata, il 42enne si è offerto di accompagnarla a casa. Durante il tragitto, si è fermato in una traversa di via Ugo La Malfa, ha parcheggiato l’auto e ha violentato la giovane. Dopo essere stata abusata, la vittima è fuggita a piedi ed è tornata a casa.

La denuncia della donna

Il giorno successivo, la donna ha raccontato tutto alla polizia, accompagnata da un giovane, fornendo anche un identikit dell’aggressore. La polizia, che ha avviato un’indagine, ha sequestrato i vestiti della donna per verificare la presenza di tracce biologiche dell’aggressore. Durante la visita in ospedale, sono state riscontrate lesioni alle parti intime della donna compatibili con una violenza sessuale, così come vari lividi in diverse parti del corpo.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: 42 anni abbreviato Amici Auto condanna a 5 anni di prigione donna di 29 anni Evidenza Giornale di Sicilia identikit Indagine indagini della polizia Lesioni mercato di Palermo Ospedale Serata Stefano Lo Verso tracce biologiche Tribunale di Palermo Ugo La Malfa vicolo alla Vucciria Violenza Violenza sessuale

Post recenti

  • Sport

Cavese – Catania 0 – 0

Primo tempo   8' Gol d'Inglese ma il guardialinee annulla la gioia dei rossazzurri per…

1 ora fa
  • TgFlash

Tg Flash del 12 aprile – EDIZIONE MATTINA

#TgFlash del 12 aprile 🗓 EDIZIONE MATTINA 🕒 • È Stefano Neri il 19enne morto…

2 ore fa
  • Cronaca

“Piovono” sanzioni dopo le ispezioni in cinque ristoranti ad Ortigia

SIRACUSA - "Pioggia" di sanzioni dopo le ispezioni in cinque ristoranti ad Ortigia (Siracusa). I controlli…

2 ore fa
  • Cronaca

Acqua biancastra nel fiume Palma: individuato uno scarico abusivo di acqua sulfurea

AGRIGENTO - I carabinieri specializzati del centro anticrimine natura di Agrigento supportati da personale tecnico dell’ARPA…

2 ore fa
  • Cronaca

Siracusa, controlli a tappeto: scattano sanzioni per irregolarità

SIRACUSA - La Polizia di Stato, con gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa…

2 ore fa
  • Cronaca

Ubriachi bucano le ruote di 15 macchine: arrestati 2 giovani nell’Agrigentino

CAMMARATA -  Un episodio di vandalismo ha turbato la quiete notturna di Cammarata e San…

3 ore fa