Auto in fiamme a Palermo, tutta colpa di una sigaretta accesa: 3 persone ustionate, una grave

Auto in fiamme a Palermo, tutta colpa di una sigaretta accesa: 3 persone ustionate, una grave

PALERMO – Auto divorata dalle fiamme in viale Regione Siciliana a Palermo. Purtroppo, tre persone che si trovavano a bordo del veicolo hanno riportato ustioni di diversa entità.

Tre ustionati

Si tratta di tre giovani: un uomo di 25 anni, un altro di 24 anni e un terzo di 35 anni. Sono stati immediatamente trasportati al centro grandi ustionati dell’ospedale Civico di Palermo per ricevere le cure necessarie.

Tuttavia, le condizioni del giovane di 25 anni risultano essere le più gravi, poiché ha riportato ustioni al volto, al collo e alle braccia.

Sul posto i vigili del fuoco

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta tempestivamente per spegnere le fiamme che avvolgevano il veicolo.

Grazie alla loro pronta azione, l’incendio è stato domato e il pericolo è stato scongiurato.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è appreso che il proprietario dell’auto aveva appena ritirato il veicolo dopo aver fatto realizzare l’impianto a gas.

Purtroppo, durante il tragitto, mentre i tre giovani si trovavano all’interno dell’auto, uno di loro ha acceso una sigaretta, scatenando così l’incendio improvviso.

Attenzione massima

Un episodio come questo ci ricorda l’importanza di prestare attenzione e adottare le necessarie precauzioni in tutte le situazioni, specialmente quando si tratta di sostanze infiammabili o di potenziali fonti di pericolo come le sigarette accese.

È fondamentale essere consapevoli dei rischi associati all’utilizzo di prodotti infiammabili e adottare comportamenti responsabili per prevenire incidenti simili.

Fonte foto: Ansa.it