Ancora arresti a Palermo per furti d’auto

Ancora arresti a Palermo per furti d’auto

PALERMO – I carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato per furto aggravato un palermitano quarantaquattrenne nelle vicinanze della Stazione Palermo Centro  in via Ammiraglio Gravina.

Le operazioni del Nucleo Radiomobile

L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine, ed è stato sorpreso mentre si stava impossessando degli oggetti presenti all’interno dell’abitacolo di una automobile parcheggiata che aveva appena forzato. L’uomo aveva con sé vari attrezzi da scasso, grimaldelli e due coltelli a serramanico.

Ancora furti d’auto a Palermo

Il Nucleo Radiomobile, nelle vicinanze di via Libertà, ha arrestato per tentato furto aggravato due persone, un trentatreenne e un ventiseienne, entrambi palermitani e già noti alle Forze dell’Ordine, che stavano tentando di rubare un motociclo; sempre il Nucleo Radiomobile, in piazza Giuseppe Verdi, ha sorpreso un quarantenne che frugava dentro un minivan. L’uomo alla vista dei militari, ha cercato di fuggire, ma comunque l’hanno raggiunto e fermato poche centinaia di metri dopo: per lui è scattata la denuncia per tentato furto.