Addio all’arbitro siciliano Mario Pulvirenti, stroncato da un infarto a 59 anni

Addio all’arbitro siciliano Mario Pulvirenti, stroncato da un infarto a 59 anni

PALERMO – Stroncato da un infarto a 59 anni Mario Pulvirenti, arbitro conosciuto nel calcio dilettantistico e giovanile a Palermo.

L’uomo era catanese ma palermitano adottivo, per molti anni aveva lavorato al call center Almaviva e da poco si era trasferito alla Comdata.

Sui social si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio per la perdita. “Oggi è un giorno triste per lo sport Palermitano e non solo“, scrive il gruppo Usd Panormus.

Ci ha lasciati il Signor Mario Pulvirenti, arbitro di mille e più partite, dirette sempre col sorriso e la passione che lo contraddistingueva. Tutta la Famiglia Panormus si stringe al dolore dei familiari e degli innumerevoli amici. Ti ricorderemo così, sorridente e felice in mezzo a quel rettangolo verde. Riposa in pace“, prosegue il post.

Anche l’Asd Città di Carinisi unisce al dolore per la scomparsa improvvisa di Mario Pulvirenti, che ricordiamo come arbitro cordiale e sempre presente, incline al dialogo e pronto a spiegare ai bambini regole e decisioni. Mario era una persona squisita e sempre sorridente, si tratta di una grave perdita per tutto il nostro ambiente. Alla famiglia Pulvirenti e agli amici vanno le condoglianze da parte di tutti noi“.

Fonte foto: Facebook