PALERMO – Chiuso per Covid l’ufficio Ragioneria Generale del Comune di Palermo: è l’annuncio arrivato dall’amministrazione del capoluogo regionale nelle scorse ore.
La ragione che ha spinto a questo provvedimento contro il peggioramento dell’andamento epidemiologico della pandemia da Coronavirus è presentata in un avviso ufficiale, in cui si legge: “Si comunica che a seguito della comunicazione inerente un contatto stretto tra un dipendente e un familiare convivente risultato positivo al Covid-19, in via cautelativa, la struttura rimarrà chiusa, ai fini del ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza, dal 9 novembre 2020 e sino a nuova comunicazione”.
Non si tratta della prima misura anti-Coronavirus negli uffici comunali e regionali di Palermo.
Nelle scorse settimane era stata disposta anche la chiusura e la sanificazione dell’Istituto autonomo case popolari (Iacp). Pochi giorni fa era stato deciso, a causa dei contagi, lo stop temporaneo alle attività dell’Assessorato all’Istruzione e di alcuni uffici comunali. È di oggi, invece, la notizia della sospensione delle attività dell’Ars a causa della positività del deputato Giuseppe Laccoto.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…