Coronavirus a Palermo, chiusi Assessorato all’Istruzione e uffici comunali: nuovi casi positivi tra i dipendenti

Coronavirus a Palermo, chiusi Assessorato all’Istruzione e uffici comunali: nuovi casi positivi tra i dipendenti

PALERMO – Chiudono ancora gli uffici comunali in Sicilia, e in particolar modo a Palermo. I nuovi casi positivi al Coronavirus di dipendenti continuano a causare chiusure temporali in diversi uffici pubblici del capoluogo.

Era già capitato nel recente passato con la postazione decentrata “Noce-Malaspina di via Generale Sirtori e del Centro Informazione Turistica “Bellini”.

Domani, 5 novembre, e dopodomani, 6 novembre, gli uffici dell’Assessorato all’Istruzione di via Notarbartolo saranno chiusi in via precauzionale. La decisione è stata presa dopo che un dipendente in servizio, ma assente da diversi giorni, ha comunicato la positività al Covid-19. La riapertura dell’Assessorato, dopo i relativi lavori di sanificazione, è prevista per lunedì 9 novembre.
Da domani, 5 novembre, saranno chiusi al pubblico i locali della II Circoscrizione e della Postazione Decentrata Brancaccio di via S. Ciro. La decisione è stata presa dopo che una dipendente in servizio in quegli uffici è risultata positiva al Covid-19. Contestualmente partiranno come da protocollo i lavori di sanificazione.

Fonte immagine Facebook – Santo Caruso