Coronavirus Palermo, ufficio comunale chiuso: familiare di un dipendente positivo 

Coronavirus Palermo, ufficio comunale chiuso: familiare di un dipendente positivo 

PALERMO – Chiuso per Covid l’ufficio Ragioneria Generale del Comune di Palermo: è l’annuncio arrivato dall’amministrazione del capoluogo regionale nelle scorse ore.

La ragione che ha spinto a questo provvedimento contro il peggioramento dell’andamento epidemiologico della pandemia da Coronavirus è presentata in un avviso ufficiale, in cui si legge: “Si comunica che a seguito della comunicazione inerente un contatto stretto tra un dipendente e un familiare convivente risultato positivo al Covid-19, in via cautelativa, la struttura rimarrà chiusa, ai fini del ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza, dal 9 novembre 2020 e sino a nuova comunicazione”.

Non si tratta della prima misura anti-Coronavirus negli uffici comunali e regionali di Palermo.

Nelle scorse settimane era stata disposta anche la chiusura e la sanificazione dell’Istituto autonomo case popolari (Iacp). Pochi giorni fa era stato deciso, a causa dei contagi, lo stop temporaneo alle attività dell’Assessorato all’Istruzione e di alcuni uffici comunali. È di oggi, invece, la notizia della sospensione delle attività dell’Ars a causa della positività del deputato Giuseppe Laccoto.

Immagine di repertorio