Palermo, droga negli slip e a casa: arrestato giovane pusher con oltre 20 dosi di cocaina

Palermo, droga negli slip e a casa: arrestato giovane pusher con oltre 20 dosi di cocaina

PALERMO – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 25enne palermitano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Palermo per contrastare il crimine diffuso e lo spaccio al dettaglio.

La sera del 2 ottobre, i Falchi della Squadra Mobile hanno fermato il giovane in via Perpignano, mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno scoperto 20 dosi di cocaina (per un totale di 7,5 grammi) già confezionate e pronte per la vendita, nascoste all’interno degli slip in un involucro di gomma.

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del sospettato. All’interno di un vano a lui in uso esclusivo, i poliziotti hanno rinvenuto un secondo involucro con altre 5 dosi di cocaina (1,7 grammi), confezionate con le stesse modalità.

Sulla base degli elementi raccolti, il 25enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Palermo.

L’arresto è stato successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.