USA – Dalla felicità estrema alla tragedia. Gregory Jarvis di Caseville (USA) ha vinto alla lotteria 45mila dollari ma è morto annegato prima di riscuotere la somma.
Il suo corpo, infatti, sarebbe stato ritrovato nella baia di Saginaw in Michigan e, in tasca, aveva il biglietto vincente. La polizia aveva inizialmente ipotizzato un’aggressione date le ferite riportate alla testa ma l’autopsia avrebbe poi confermato l’annegamento. Sarebbe, infatti, caduto dall’imbarcazione sulla quale viaggiava, ferendosi mortalmente.
Secondo quanto emerso, Gregory aveva scoperto la vincita ma non poteva incassarla non avendo rinnovato la tessera di previdenza sociale, requisito necessario per ricevere i soldi.
Alcuni suoi amici avrebbero riferito ai quotidiani locali che l’uomo avrebbe voluto usare la somma per andare a trovare sua sorella e suo padre in North Carolina. Adesso saranno i parenti a incassare la vincita.
Fonte foto Panorama.it PHOTO/Karen BLEIER (Photo credit should read KAREN BLEIER/AFP/Getty Images)
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…