“Bloccati” in casa per l’improvviso lockdown, si fidanzano e adesso diventeranno marito e moglie

“Bloccati” in casa per l’improvviso lockdown, si fidanzano e adesso diventeranno marito e moglie

MONDO – La pandemia ha sicuramente stravolto gli equilibri e la quotidianità tra restrizioni, imposizioni e quant’altro. Il lockdown è, senza dubbio, il momento che ha messo a dura prova il benessere psicofisico di moltissime persone nel Mondo ma non tutti lo ricorderanno con tristezza e amarezza.

C’è chi, invece, ha trovato l’amore della vita e penserà alla quarantena come l‘evento che ha cambiato la propria vita. In meglio. Un retroscena felice che ci ricorda che esiste la luce in fondo al tunnel, sempre.

Una giovane coppia cinese, ancora al secondo appuntamento, dopo essere rimasta bloccata in casa per via del lockdown, ha deciso di sposarsi.

Zhao Xiaoqing, 28 anni, ha percorso ben 140 chilometri per raggiungere la città di Xianyang, in Cina, per incontrare Zhao Fei e giurarle amore eterno. Una volta sul posto, sarebbe stato introdotto il lockdown per contenere i contagi e, da quel momento, è iniziata la loro convivenza (quasi) forzata e inaspettata.

Costretti all’improvviso a condividere tutto, i due hanno capito di voler passare la vita insieme. “Ho trovato l’amore durante la quarantena. Questo è il regalo più grande che potessi avere dal 2021“, commenta Zhao.

Per loro, galeotto fu il lockdown e chi l’ha imposto. Naturalmente, poi, Cupido ha fatto il suo lavoro. Come le migliori storie d’amore con un finale degno di nota.