Mistero in Sicilia, Anna Maria Angileri scompare nel nulla: rintracciata dai carabinieri in stato confusionale

Mistero in Sicilia, Anna Maria Angileri scompare nel nulla: rintracciata dai carabinieri in stato confusionale

MARSALA – Momenti di paura nelle scorse ore a Marsala, in provincia di Trapani, dove una donna di 54 anni, Anna Maria Angileri, è scomparsa nel nulla ieri mattina tra la preoccupazione dei parenti. A quanto pare, la persona in questione si sarebbe allontanata autonomamente da casa.

Le ricerche per rintracciare la donna si sono attivate subito, con il Comune di Marsala che ha provveduto a diffondere una foto della donna e particolari utili per provvedere al rintracciamento.

Fortunatamente, la donna è stata individuata in mattinata e lo stesso ente marsalese ha comunicato il felice esito alla cittadinanza.

Il comando della Polizia Municipale rende noto che una pattuglia ha rintracciato nel centro urbano di Marsala la signora Anna Maria Angileri, da ieri non rientrata al proprio domicilio“, si legge sulla pagina Facebook del Comune.

La donna, in stato confusionale, è stata accompagnata al locale presidio ospedaliero per accertamenti sullo suo stato di salute“, conclude la nota pubblicata sul canale social istituzionale.

Fonte foto: Facebook – Città di Marsala – Pagina Istituzionale