Ultima giornata di gare all’Idroscalo di Milano: un oro Master per lo Jomar Club

Ultima giornata di gare all’Idroscalo di Milano: un oro Master per lo Jomar Club

MILANO – Ultima giornata di gare all’Idroscalo di Milano, del Campionato Italiano Assoluto di Velocità e la Gara Nazionale Ragazzi, che per lo Jomar Club Catania si sono chiuse con un oro e degli ottimi piazzamenti.

I risultati delle gare Master della giornata

Dopo la vittoria della giornata precedente, il duo formato da Mimmo La Rosa e Aurelio Iuvara si è piazzato quarto posto nel K2 Master A 200 metri, non ripetendo l’impresa fatta nei 500 metri; diversamente è andata nel K1 Master 200 metri che ha visto imporsi Klaus Pagano, vincendo la medaglia d’oro, portando al Circolo Canoa Catania il titolo nazionale numero 191. Altri piazzamenti importanti sono stati: nel K1 Master A 200 metri il quarto posto di Francesco Moro ed il quinto di Marco Spina.

Uno dei podi di queste giornate che ha visto protagonista la canoista catanese Sofia Di Grazia

I risultati delle categorie giovanili

Importanti conferme sono arrivate dal mondo giovanile: il K4 categoria Ragazzi 200 metri con i canoisti Ivan Russo, Manuel Moro, Andreas Aquilina e Pietro Messina che si sono piazzati in quarta posizione; altro  quarto posto per Andreas Aquilina e Pietro Messina nel K2 Ragazzi 200 metri. Sesto posto invece per Sofia Di Grazia, che si piazza sesta nella finale del K1 Ragazze 200 metri.