MILANO – Dal 15 al 17 di settembre si stanno svolgendo a Milano nelle acque dell’Idroscalo, i Campionati Italiani cadetti e ragazze di canoa velocità, nei quali sono presenti numerosi canoisti e canoiste dello Jomar Club Catania.
I risultati della prima giornata di gare
Durante la prima giornata di gare, sono arrivati ben quattro terzi posti per la compagine catanese: medaglia di bronzo per Sofia Di Grazia nel K1 1000 metri femminile, terzo piazzamento per Salvo Sanfilippo nel K1 1000 metri maschile e i terzi posti di Aurelio Iuvara e Mimmo La Rosa nel K2 1000 metri.
Le aspettative per le prossime gare in programma
Da parte dello Jomar Club Catania ci sono aspettative per i canoisti del K4 maschile: Ivan Russo, Andrea Aquilina, Pietro Messina e Manuel Moro, gareggiando anche con barche singole e nei K2.
Ci sarà ancora spazio per Sofia Di Grazia nel K1 femminile sulle distanze di 500 e 200 metri, in compagnia di Anastasia Insabella e Carlo Tornetta, impegnati nel K1 Cadette e Cadetti 500 metri.
Infine sarà presente sui nastri di partenza anche il gruppo Master con: Aurelio Iuvara, Mimmo La Rosa, Salvo Sanfilippo, Marco Spina e Klaus Pagano.