Taomoda: un evento destinato al successo!

Taomoda: un evento destinato al successo!

TAORMINA – Dopo aver ideato e presentato Taomoda, la giornalista Agata Patrizia Saccone è stata intervistata da noi di Newsicilia e ha dichiarato “Come gli scrittori, io agisco per ispirazione e mi sono sentita molto ispirata da Taormina” inoltre ha aggiunto Con Taomoda  ho voluto raccontare tutte le sfaccettature che ha moda, infinite come quelle di un diamante“.

Durante la serata sono stati consegnati a personalità di spicco nel campo della moda i “Taoawards” tra tanti ne abbiamo intervistato qualcuno:

Massimiliano Bizzi

Massimiliano Bizzi

Massimiliano Bizzi, vincitore del Taoaward per l’eccellenza, presidente di White Milano è un vero amante di Taormina, durante l’intervista ha dichiarato: “Io amo Taormina e mi porta molta fortuna. Si abbina molto bene alla moda, Taormina è eccellenza, Taormina è meraviglia, proprio come deve essere la moda. Per noi del campo è un piacere venire qua: in questo posto meraviglioso“.

Manuel Facchini

Manuel Facchini

Manuel Facchini per il marchio Byblos Milano ha definito la propria collezione “Dall’impronta molto giovane, fresca e frizzante, che ha però un pubblico molto eterogeneo che vuole qualcosa in più mantenendosi, però, nei canoni della freschezza. dell’eleganza e della raffinatezza”.

Sara Cavazza Facchini

Sara Cavazza Facchini

Sara Cavazza Facchini per il brand Genny, nato per volere di Gianni Versace negli anni Settanta ha detto “Io mi sento molto ispirata da Taormina, spesso parto dalla natura: per esempio dal riflesso che ha il sole sul mare, questo luogo è magico per me e sicuramente questa serata sarà di grande ispirazione“.

TAOMODA

I premiati sono stati davvero tanti: da Ermanno Scervino ad Antonio Gallo, da Manuel Facchini a Sara Cavazza Facchini per i marchi Byblos e Genny, da Maurizio Pecoraro al brand Manila Grace con l’imprenditore Maurizio Setti, dal presidente di White Milano Massimiliano Bizzi, al presidente della Camera Italiana Buyer Moda Beppe Angiolini, Diego Dalla Palma per l’arte della Bellezza, dai Denovo alle nuove star del trio de “Il Volo” per la musica con il produttore Michele Torpedine e poi i volti noti del piccolo e grande schermo come gli attori Antonio Catania, Manuela Ventura, Ninni Bruschetta, Mario Opinato le giornaliste Candida Morvillo ed Emma D’Aquino, conduttrice del Tg1, la ballerina Simona Atzori, il medico Paolo Veronesi.