Messina, feriti due bambini in un incidente con monopattino

Messina, feriti due bambini in un incidente con monopattino

MESSINA – Due bambini sono rimasti feriti a Messina a causa di un incidente stradale che si è verificato in via La Farina, ad angolo con via Roosvelt.

I due erano a bordo di un monopattino quando il mezzo si è scontrato con una Toyota.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti di polizia municipale per i rilievi del caso. Le cause di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento.

I due bambini sono stati trasportati nell’ospedale più vicino e sono stati ricoverati, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo. Uno dei due è più grave, secondo le prime informazioni trapelate non sarebbe in pericolo di vita.

Nello scontro si è danneggiato il vetro anteriore della vettura.



Ragazzino di 13 anni travolto da un’auto

Nella giornata di oggi, un incidente stradale si è verificato a Palermo, dove un ragazzino di 13 anni è stato travolto da unauto pirata mentre attraversava la strada in piazza Pagliarelli, all’altezza della parte alta di viale Regione Siciliana.

Il giovane stava attraversando la strada quando un’auto a velocità elevata lo ha colpito violentemente.

I soccorsi sono intervenuti sul luogo del sinistro, nonostante le diverse fratture riportate, sembra che il ragazzo non sia in pericolo di vita. Il giovane è attualmente ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri per identificare l’autista del mezzo. La vittima non è stata in grado di fornire dettagli sul veicolo coinvolto. Si sta valutando la possibilità di esaminare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare eventuali veicoli passati nelle vicinanze all’orario dell’incidente.

Foto di repertorio