La comunità di Brolo piange Carmelo, vittima dell’incidente a Capo d’Orlando

La comunità di Brolo piange Carmelo, vittima dell’incidente a Capo d’Orlando

CAPO D’ORLANDO – Un incidente mortale si è verificato nelle scorse ore sulla Strada Statale 113 a Capo d’Orlando (Messina), nella zona del viadotto Milio.

Cos’è successo sulla SS113

Il conducente di un camion che stava percorrendo la strada in direzione Palermo-Messina avrebbe perso il controllo del mezzo, scontrandosi con quattro auto che sulla corsia del senso di marcia opposto.

Tra le auto coinvolte c’è un’Audi a bordo della quale si trovava una coppia di coniugi originari di Brolo (Messina).

Ad avere la peggio è stato il marito, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. La vittima si chiamava Carmelo Masi ed era un imprenditore di 60 anni, titolare dell’azienda Agrozoo di Brolo. In gravi condizioni la moglie, trasportata in ospedale a Messina con l’elisoccorso.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del Commissariato di Capo d’Orlando per effettuare i rilievi.

Il cordoglio della comunità di Brolo

Sulla pagina Facebook del Comune di Brolo si legge il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale e della comunità cittadina.

L’intera comunità di Brolo apprende con incredulità, sgomento e profondo dolore la notizia del tragico incidente che ha coinvolto una famiglia brolese sulla Statale 113“.

L’amministrazione comunale – si legge ancora – interpretando i sentimenti di cordoglio della popolazione brolese, annulla tutte le manifestazioni inserite nel cartellone natalizio e previste per questo fine settimana“.

In foto la vittima