Incidente sulla Catania-Messina: Tir si ribalta nei pressi del casello di Tremestieri, traffico paralizzato

Incidente sulla Catania-Messina: Tir si ribalta nei pressi del casello di Tremestieri, traffico paralizzato

MESSINA – Mattinata da incubo per gli automobilisti in transito sull’autostrada A18 Catania-Messina: un grave incidente si è verificato in prossimità del casello di Tremestieri, dove un tir si è ribaltato occupando l’intera carreggiata e causando il blocco totale della circolazione in direzione Messina.

A segnalare l’accaduto con un post sui social, il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, che così ha scritto: “Bloccati da oltre un’ora sull’autostrada Catania Messina in prossimità del casello di TREMESTIERI! La conferenza stampa di terrà comunque anche perché Uomo 56 non sarà più disponibile a parlare da domani in poi… ci dispiace per coloro che aspettano, compreso i giornalisti, ma consolatevi pensando a me che da oltre un ora sono sotto il sole a…”.

Sconosciute le condizioni di salute dell’autista del mezzo pesante, certo invece che il traffico risulta paralizzato da ore: centinaia di veicoli sono rimasti bloccati sull’asfalto bollente, con utenti fermi da oltre un’ora senza possibilità di uscita o deviazione.

Si invitano gli automobilisti a evitare la tratta interessata e a utilizzare, se possibile, percorsi alternativi.

IN AGGIORNAMENTO

Foto di Cateno De Luca