Incidente mortale sulla Palermo-Messina, deceduto 47enne catanese dopo lo schianto con l’auto

Incidente mortale sulla Palermo-Messina, deceduto 47enne catanese dopo lo schianto con l’auto

MESSINA – Incidente mortale, intorno alle 14, sulla Palermo-Messina, ed esattamente nel tratto tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, prima dello svincolo di quest’ultima località, nei pressi dell’area servizio di Olivarella, in direzione Messina.

Incidente mortale nel Messinese

La vittima è un 47enne di Catania deceduto dopo essersi schiantato con l’auto – una Mercedes classe B – contro il muro di contenimento.

Le condizioni erano apparse subito critiche. Il 47enne, infatti, è morto poco dopo il suo trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Messina.

Un altro ferito in ospedale

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e l’elisoccorso del 118.

Il mezzo è atterrato direttamente sulla carreggiata, l’altro ferito è stato trasferito in ospedale a Messina.

Strada riaperta

Secondo le prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Dopo l’iniziale chiusura, per garantire l’arrivo in sicurezza dei soccorsi, alle 15,45 la polizia stradale ha provveduto a riaprire la corsia di sorpasso in direzione Messina.

Ancora un incidente a Milazzo

Risale a questa mattina, sempre a Milazzo, l’incidente mortale in cui aveva perso la vita un 26enne, Alessandro Scalzo, che in sella alla sua moto, è andato a sbattere contro un palo.

Secondo quanto ricostruito, il giovane stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici e avrebbe perso il controllo all’altezza del semaforo di San Giovanni, poco prima di piazza XXV Aprile.

Inevitabile lo schianto contro un palo, rivelatosi poi fatale.