Vile aggressione nel centro storico. Branco malmena 14enne senza apparente motivo: ancora allarme baby gang?

Vile aggressione nel centro storico. Branco malmena 14enne senza apparente motivo: ancora allarme baby gang?

MESSINA – Presunta emergenza baby gang nel centro storico di Messina, che sarebbe teatro di diverse aggressioni perpetrate da gruppi numerosi di ragazzini a singoli individui accerchiati e malmenati senza apparente motivo. A fare scattare nuovamente l’allarme, sarebbe stato un episodio avvenuto di notte in pieno centro storico.

Sembrerebbe che un ragazzo di 14 anni sia stato accerchiato, aggredito e pestato a sangue da un gruppo numeroso di altri giovani come lui. Il fattaccio si sarebbe verificato all’interno della galleria Vittorio Emanuele, in piazza Antonello, e si sarebbe consumato poco dopo la mezzanotte.

Sconosciuti i motivi dietro l’aggressione da parte del branco al ragazzino. Si pensa che, comunque, quanto accaduto sia riconducibile al fenomeno ormai tristemente noto delle baby gang, forse lasciato un po’ da parte visti gli eventi degli ultimi mesi, ma sempre attuale, in particolare in zone difficili come quelle delle varie province siciliane.

Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Sezione Volanti della polizia, i quali stanno cercando di risalire all’identità degli aggressori.

Immagine di repertorio