Uomo e donna in manette a Messina per droga

Uomo e donna in manette a Messina per droga

MESSINA – Nell’ambito di specifici controlli antidroga la polizia ha arrestato 2 persone residenti a Messina: si tratta di un 30enne e di una 67enne.

L’ uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana. In zona centrale della città i poliziotti delle Volanti, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto e sequestrato in dosso al giovane 100 grammi circa di stupefacente allo stato erbaceo, poi risultata essere, per l’appunto, marijuana.


A seguito di una perquisizione personale e veicolare a carico di una donna messinese di 67 anni, anche in tal caso in zona centro, gli operatori della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato circa 100 grammi di marijuana.

I due sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

I procedimenti sono ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse degli indagati.

Numerosi sono stati, poi, i soggetti sottoposti a controllo, con la segnalazione quali assuntori di 4 persone ed il sequestro di modici quantitativi di cocaina, marijuana ed hashish.