MESSINA – Tragedia a Messina, esattamente davanti al padiglione B del Policlinico. Un 48enne, Giuseppe Giorgi, ancora per cause in via d’accertamento, si sarebbe accasciato a terra e sarebbe deceduto prima di essere stato soccorso dal personale medico.
Stava cercando, secondo quanto emerso dai primi dettagli, la nuova sede del Pronto Soccorso, spostata per alcuni lavori di ampliamento e adeguamento dell’ospedale.
Sul posto, la polizia per capire l’esatta dinamica di quanto successo e per ricostruire la vicenda nei minimi dettagli. Probabilmente si sarebbe trattato di un infarto. A fare la macabra scoperta sarebbe stato un addetto delle pulizie che l’avrebbe trovato per terra con la faccia tumefatta.
Il decesso dell’uomo ha lasciato letteralmente senza parole l’intera città, soprattutto chi lo conosceva dato che la vittima era un pizzaiolo molto noto.
Tanti i messaggi di cordoglio per Giuseppe Giorgi. Tra questi c’è chi scrive: “Ciao, vogliamo pensare che adesso continuerai a fare il lavoro che tanto hai amato, in paradiso facendo gustare le tue pizze agli angeli” oppure: “Riposa in pace, amico mio“.
Fonte immagine: Facebook – Giuseppe Giorgi
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…