MESSINA – Durante il servizio di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, avvenuto negli scorsi giorni a Messina, è stato arrestato dalla Squadra Mobile un 60enne del posto, già con precedenti alle spalle.
L’uomo è stato notato dai poliziotti in una strada cittadina del centro, alla guida di una utilitaria. Durante il controllo, si è mostrato particolarmente nervoso e non ha saputo fornire indicazioni precise su dove si stesse recando.
Successivamente, è stato perquisito il veicolo, dove è stata ritrovata una borsa con all’interno due buste in plastica trasparenti contenenti circa 1 Kg di marijuana.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione della autorità giudiziaria procedente.
Il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.
Foto di repertorio