Shock in Sicilia, padre e figlio muoiono a poche ore di distanza

Shock in Sicilia, padre e figlio muoiono a poche ore di distanza

MESSINA – È sotto shock Librizzi, comunità della provincia di Messina, per l’improvvisa morte di Tindaro e Antonio Balletta, rispettivamente padre e figlio, morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Il primo a spirare nella mattina dello scorso lunedì è stato il padre, Tindaro, ricoverato da diverse settimane all’ospedale Fogliani di Milazzo, seguito successivamente dal figlio Antonio, che a causa di un malore improvviso è deceduto nella stessa serata all’ospedale di Patti.

Legati, nella vita e nella morte

Antonio era un consigliere comunale e vicepresidente, rappresentante di “Diventerà Bellissima“, “vicino” al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Proprio dal Governatore siciliano sui social arriva un messaggio di cordoglio: “Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima“.

Oggi Librizzi si tinge di nero, il sindaco Renato Di Blasi ha deciso di mettere le bandiere a mezz’asta in segno di lutto cittadino e vicinanza a una famiglia travolta, improvvisamente, da un destino crudele.