BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Lo scorso pomeriggio, personale del commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto, durante l’intensa attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato un uomo pluripregiudicato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciata una seconda persona, in stato di libertà, per lo stesso reato.
Pluripregiudicato arrestato
Nello specifico i poliziotti hanno notato l’arrestato, riconosciuto come pregiudicato per reati specifici, che con fare sospetto si aggirava vicino un’abitazione non a lui, ufficialmente, in uso.
Avendo trovato nelle tasche dell’uomo la chiave del citato appartamento hanno effettuato la perquisizione. Il controllo ha dato esito positivo, infatti sono stati rinvenuti e sequestrati: 16 grammi di cocaina, 175 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, soldi contanti e cartucce da guerra.
Ai domiciliari
L’arrestato, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Barcellona, è stato posto ai domiciliari in attesa di direttissima.
L’affittuario dell’appartamento, non colto nella flagranza di reato, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.