MILAZZO – Paura all’interno del quartiere Fiumarella, a Milazzo, nel Messinese. Una signora di 62 anni sarebbe stata aggredita da un Pibull intorno alle 20 di ieri sera.
L’attacco del cane le avrebbe causato diverse ferite che hanno costretto i sanitari del 118 giunti sul posto a trasportarla d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani. All’interno del nosocomio sarebbe poi stata sottoposta a un intervento chirurgico al torace.
A intervenire e a chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni residenti. Il loro intervento avrebbe così evitato l’irreparabile.
I vigili urbani sarebbero inoltre riusciti a risalire al proprietario del cane aggressivo. Quest’ultimo sarebbe un altro abitante della zona e, secondo gli altri residenti, non è la prima volta che si verificano episodi simili nel quartiere.
Le ricostruzioni avrebbero infatti accertato che il Pitbull stava girando nella strada interna del quartiere Fiumarella senza alcun tipo di controllo, museruola o accorgimenti necessari vista la sua aggressività.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…