MILAZZO – Paura all’interno del quartiere Fiumarella, a Milazzo, nel Messinese. Una signora di 62 anni sarebbe stata aggredita da un Pibull intorno alle 20 di ieri sera.
L’attacco del cane le avrebbe causato diverse ferite che hanno costretto i sanitari del 118 giunti sul posto a trasportarla d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani. All’interno del nosocomio sarebbe poi stata sottoposta a un intervento chirurgico al torace.
A intervenire e a chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni residenti. Il loro intervento avrebbe così evitato l’irreparabile.
I vigili urbani sarebbero inoltre riusciti a risalire al proprietario del cane aggressivo. Quest’ultimo sarebbe un altro abitante della zona e, secondo gli altri residenti, non è la prima volta che si verificano episodi simili nel quartiere.
Le ricostruzioni avrebbero infatti accertato che il Pitbull stava girando nella strada interna del quartiere Fiumarella senza alcun tipo di controllo, museruola o accorgimenti necessari vista la sua aggressività.
Immagine di repertorio
LAMPEDUSA - Verrà aperta, dalla Procura di Agrigento, un'indagine per naufragio colposo, omicidio colposo plurimo…
#TgFlash dell'11 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sicilia, il nuovo soggetto politico firmato Lombardo,…
SICILIA - Nasce in Sicilia un nuovo soggetto politico, costituito dalla triade "Lombardo, Miccichè e Lagalla". Nuovo…
SICILIA - Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani, ha dichiarato lo stato di…
PALERMO - In lutto Palermo per la scomparsa di Mimma Faia, una 38enne rimasta folgorata…
SICILIA - Per domani, giovedì 12 dicembre, le previsioni meteo in Sicilia si preannunciano avverse. Piogge…