Messina sotto choc, addio a Nino Cucinotta. Il dolore di amici e familiari: “Mi mancherà tutto di te”

Messina sotto choc, addio a Nino Cucinotta. Il dolore di amici e familiari: “Mi mancherà tutto di te”

MESSINA – L’intera comunità di Messina è sotto shock per la prematura scomparsa del giovane imprenditore 42enne Nino Cucinotta.

Negli ultimi mesi si era battuto in prima linea per sollecitare la popolazione a vaccinarsi, a sostegno anche dell’uso del Green Pass.

Ancora da chiarire le cause del decesso, potrebbe essersi trattato di un infarto. A fare la tragica scoperta i genitori che avrebbero trovato il cadavere del figlio.

Messaggi di cordoglio

Sul web sono tantissimi i messaggi di cordoglio per esprimere vicinanza e dolore per la scomparsa del giovane.

Ciao amico mio, mi mancherà tutto di te, i tuoi consigli, le tue parole, i tuoi commenti, la tua ironia, le tue risate alle mie uscite strampalate. Mi hai dato dei grandi insegnamenti che custodirò per sempre. Fai buon viaggio Nino, abbraccia il tuo grande papà. Ti voglio bene amico mio, mi mancherai tanto“, scrive Salvatore.

Apprendo con sgomento che Nino Cucinotta ci ha lasciati. Sono vicino a tutta la comunità di Messina. Amava la musica (coi Leitmotiv l’abbiamo incrociato spesso) e organizzare eventi, concerti e rendere più allegra, più viva la sua città… Ciao Nino, anima giovane, balla da lassù. La vita è un attimo“, aggiunge Giorgio.

Fonte foto: Nino Cucinotta – Facebook