MESSINA – È di un giovane di 22 anni il corpo senza vita trovato sulla strada nella zona di Tremestieri: la vittima – Danilo – avrebbe perso la vita dopo esser precipitato dal quarto piano di un edificio.
Messina sotto shock per la morte di Danilo
Secondo quanto si apprende, la tragedia si è consumata in via Rotonda. Non sono ancora chiare le cause del tragico evento: stanno indagando le autorità, anche se non si esclude il gesto volontario.
Il corpo del giovane Danilo è stato trovato questa mattina e, dopo l’allarme di vicini e passanti, sono giunte le Forze dell’Ordine e i soccorsi.
Le indagini
Nonostante l’arrivo dell’ambulanza, per il ragazzo non c’è stato più nulla da fare: Danilo aveva già esalato l’ultimo respiro. L’area è stata, in seguito, transennata per consentire agli investigatori di raccogliere eventuali indizi.
Il dolore sui social
La città di Messina è sconvolta dalla morte del 22enne, ancor più dopo il recente assassinio della giovane Sara Campanella.
“Non si può morire così… Non si può morire a 20 anni, ancora dietro la porta di casa nostra. Non è giusto… Non è naturale. Immenso dolore per Danilo…”: questo è solo uno dei tanti commenti pubblicati sui social in seguito al tragico evento.
Un “dolore indelebile“, come ha ben scritto un utente su Facebook; “povero ragazzo e poveri i genitori”.