MESSINA – Si svolgeranno domani, lunedì 21 marzo, i funerali di Marika Cambria, la giovane 19enne rimasta vittima di un terribile incidente avvenuto il 17 marzo scorso a Milazzo, in provincia di Messina.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, dopo aver perso il controllo dello scooter sul quale si trovava a bordo, si è schiantata contro un guardrail. Vano il tentativo da parte dei soccorritori di salvarla; la giovane, infatti, si è spenta poco dopo l’impatto.
Marika era originaria di San Filippo del Mela, stava frequentando la Facoltà di Scienze Infermieristiche e Ostetriche di Messina, e sognava di diventare una infermiera.
Sul cadavere della giovane è già stato effettuato l’esame autoptico. Entro sessanta giorni verranno depositate i risultati.
Intanto dalle 14 di oggi è stata allestita una camera ardente all’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella, dove Marika e la sua famiglia svolgono da sempre servizio di volontariato e sono molto conosciuti. Domani, invece, l’ultimo salute alla giovane alle ore 15 alla Parrocchia di Olivarella.