Fonte immagine: Facebook - Salvatore Scianò
SANT’AGATA DI MILITELLO – Salvatore Scianò, 26enne di Sant’Agata di Militello (in provincia di Messina) è deceduto prematuramente stroncato da un malore che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo.
Lascia nel dolore la mamma Rosetta, il papà Calogero e le sorelle gemelle. L’intera comunità è sotto shock, soprattutto per coloro che lo conoscevano. Era un ragazzo stimato da tutti e amato per il suo modo di fare sempre solare. Frequentava l’università e amava il calcio, così come i viaggi.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi anche la società calcistica Città di Sant’Agata che, su Facebook, dedica un post al giovane: “Addolorati per il prematuro lutto che vi ha colpiti, la Società Città di S.Agata vi è vicina in questo momento di dolore e sconforto. La scomparsa di Salvatore tra l’altro nostro tifoso e abbonato, ci ha lasciati esterrefatti e senza parole. Sapendo quanto fosse grande l’affetto che vi univa, preghiamo il Signore Dio, affinché vi dia la forza per superare questo triste momento. R.I.P. Salvatore“.
CAMMARATA - Un episodio di vandalismo ha turbato la quiete notturna di Cammarata e San…
PALERMO - Sono iniziati oggi i lavori per la rimozione del restringimento di carreggiata di…
SIRACUSA - Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Siracusa per lesioni e…
CATANIA - Si è tenuto oggi, sabato 12 aprile 2025, a partire dalle ore 8:30,…
CANICATTÌ - È stata una notte di tensione nel quartiere Oltreponte di Canicattì, dove 2…
LICATA - Maxi "colpo" in un negozio di prodotti agricoli a Licata (Agrigento). È successo nelle…