Incidente sulla Messina-Catania, scontro tra tre mezzi: feriti e traffico in tilt

Incidente sulla Messina-Catania, scontro tra tre mezzi: feriti e traffico in tilt

NIZZA DI SICILIA – Un incidente  stradale si è verificato, intorno alle 19, lungo la A18 Messina-Catania. A restare coinvolti nel sinistro sarebbero stati tre veicoli: si tratterebbe di una Volkswagen T-Roc, un pulmino e una Audi.

L’impatto si sarebbe verificato sulla carreggiata in direzione Messina, al chilometro 19,100, all’altezza dell’abitato di Nizza di Sicilia. Nello specifico lo scontro tra i mezzi sarebbe avvenuto in un tratto dove si transita a doppio senso di marcia a causa della chiusura per lavori della carreggiata in direzione Catania.

Sono al momento sconosciute le cause che avrebbero determinato il tamponamento tra i veicoli. Pare che le vetture, dopo l’impatto tra loro e vari testacoda, siano finite contro le barriere di protezione.

Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi di rito al fine di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Presenti sul luogo del sinistro anche i sanitari del 118, che avrebbero soccorso le persone a bordo dei mezzi coinvolti: pare abbiano riportato solo lievi ferite.

L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione veicolare, provocando una lunga coda.

Fonte foto: gazzettadelsud.it