LETOJANNI – Paura alle 15,30 di questo pomeriggio sull’autostrada A18 Messina-Catania per un incidente stradale. Precisamente al chilometro 32, sulla carreggiata in direzione Messina e all’altezza del comune di Letojanni, nel Messinese, il conducente di una Opel avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, andando a sbattere sul guardrail lato mare.
In seguito, due tecnici di una ditta privata di servizi wifi avrebbero segnalato quanto accaduto per bloccare la carreggiata ed evitare così che sopraggiungessero altri veicoli.
Immediato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia Stradale di Messina, che stanno ancora eseguendo i rilievi, di un mezzo dei sanitari del 118, per prestare soccorso alle vittime, e dei vigili del fuoco, per estrarre l’uomo, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo dell’auto.
Il traffico in direzione del capoluogo peloritano ha subito inevitabili rallentamenti, anche se adesso sembra che si stia ripristinando l’ordinaria circolazione.
Il conducente dell’auto è stato condotto all’ospedale San Vincenzo di Taormina per gli accertamenti del caso, ma non sarebbe comunque in pericolo di vita, mentre è ancora da chiarire l’esatta causa del sinistro.
Fonte video: Daniela Rusoiu
Fonte foto: Facebook – Floriana Briguglio