Giallo di Caronia, il pezzo di seggiolino vicino al luogo del ritrovamento di Viviana Parisi e le nuove testimonianze

Giallo di Caronia, il pezzo di seggiolino vicino al luogo del ritrovamento di Viviana Parisi e le nuove testimonianze

CARONIA – Una nuova svolta nel giallo di Caronia (Messina), dove è stato trovato un pezzo di un seggiolino per bambini nei pressi del luogo in cui è stato scoperto il cadavere di Viviana Parisi.

La scoperta sarebbe avvenuta per mano di un inviato della trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli e in onda su Rai3.

Anche se l’ipotesi principale è che si tratti del seggiolino su cui viaggiava il piccolo Gioele Mondello, ancora scomparso, il padre avrebbe smentito intervenendo durante il programma tramite il suo legale, Pietro Venuti.

Seggiolino caso Viviana Parisi Gioele Mondello

Fonte immagine: Facebook – Chi l’ha visto?

Durante la trasmissione sono emerse anche nuove testimonianze sul misterioso incidente lungo la A20 che ha preceduto la scomparsa di madre e figlio: “Abbiamo sentito una frenata e poi l’auto ci è venuta addosso”, dice uno degli operai presenti al momento del sinistro. Nelle immagini mandate in onda anche i risultati dello scontro e i danni al veicolo condotto da Viviana Parisi.

Pare che l’impatto sia stato piuttosto forte e non è ancora certo se il piccolo si trovasse in auto quando è avvenuto l’incidente. Alcuni avrebbero visto il bambino in braccio alla madre lungo la A20, altri avrebbero negato la sua presenza.

Rimangono tanti i misteri: perché Viviana Parisi non aveva scarpe e le mancava un calzino al momento del ritrovamento? Dove si trova il piccolo Gioele ed era con la madre dopo l’incidente? Nelle ultime ore agli innumerevoli dubbi se ne sarebbe aggiunto un altro: il corpo di Viviana Parisi è sempre stato lì dove è stato trovato?

Quest’ultimo dato potrebbe essere presto confermato o smentito dall’autopsia che, nonostante le speranze iniziali, non si sarebbe rivelata al momento sufficiente a far luce su quanto avvenuto a Caronia lo scorso 3 agosto.

Nel frattempo da oggi scenderà in campo l’esercito per continuare le ricerche di Gioele Mondello. Ieri l’appello del padre nella speranza di ritrovarlo grazie all’aiuto di volontari e forze dell’ordine.

Fonte immagine di copertina: Facebook – Chi l’ha visto?